alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se ti occupi di riparazioni elettroniche, in particolare di schede per computer auto, questi chip ti saranno utili.

Sono 5 pezzi del modello S29JL032J70TFI01, nuovi e non utilizzati.

Sono componenti elettronici comunemente usati su varie schede, comprese quelle delle auto.

Purtroppo la marca non è specificata, ma il chip è quello.

Vengono prodotti in Cina.
Se hai una centralina o una scheda madre da riparare e hai bisogno di questo specifico integrato, questo è il lotto giusto per te.
![]()
Avere dei ricambi a disposizione è fondamentale per chi fa manutenzione elettronica, e questi chip sono pronti all'uso, saldati su nessuna scheda.
![]()
Un must per l'elettronico hobbista o professionista.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it