alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 30 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
WOW!
Doppia dose di muscle car per i collezionisti!
Questo è un set esclusivo M2 Machines dedicato al SEMA (il salone delle personalizzazioni).
Include due modelli: un Ford F350 del 1969 e una Ford Mustang del 1969, entrambi di colore blu.
Sono in scala 1:64, realizzati in metallo pressofuso (diecast).
Sono nuovi, mai aperti.
Prodotti nel 2023, rappresentano due icone dell'automobilismo americano.
I dettagli sono curatissimi, come sempre per M2 Machines.
Un pezzo da collezione che non può mancare nella teca di chi ama i classici americani.

Il tema è \Cars\.

Perfetti per un regalo o per arricchire la propria collezione.
L'UPC non è applicabile, ma la qualità M2 è inconfondibile.

Aggiungili al carrello e porta a casa un pezzo di storia di Ford in miniatura.
Da esporre con orgoglio!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it