alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 77 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Gente del fai-da-te e della falegnameria pesante!

Questa è una scatola da 250 pezzi di ancoranti a vite per legno, modello lag vite scudo.

La misura è 3/8 di pollice di diametro per 1 e 3/4 di lunghezza (3/8 x 1-3/4).
Sono fatti in lega di zinco, resistenti.

Il foro da praticare è da 5/8.
Marca Redding Fasteners, codice LS-S-38.
Sono nuovi.
Si avvitano nel legno e creano una filettatura interna dove poi avvitare un bullone.

Roba seria per fissaggi strutturali.

Attenzione: c'è l'avviso della California Prop 65, ma sono prodotti industriali.

Se dovete fare fissaggi robusti su legno, questi ancoranti sono quello che fa per voi.

Una confezione enorme per avere sempre la scorta!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it