alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ragazze, guardate questa lingerie audace!

Sono mutandine (knickers) modello breve, colore nero, con la scritta personalizzata \Cumslut\.
Sono in cotone 100%, lavabili in lavatrice, nuove con etichette.

La marca è TEESQUIRT, prodotte nel Regno Unito.
![]()
Sono per donna, taglia unica (ALL) con vestibilit\u00e0 regolare.
Il materiale è morbido, e la scritta è applicata con una tecnica personalizzata.

Se cercate qualcosa di provocante per una serata speciale o per un regalo audace, queste sono perfette.

Sono nuove, mai indossate.

Il modello è short/brief, con una vestibilità media (mid rise).
Il pacchetto contiene 1 mutandina.
Per personalizzarle, dovete mandare un messaggio al venditore con le istruzioni.
Un pezzo unico per chi vuole osare.

La compressione è sui glutei, ma sono super comode.

Un'idea regalo piccante per San Valentino o per un compleanno.
Nuove di zecca!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it