alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 22 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Per gli appassionati di modellismo radiocomandato, ecco un pezzo di ricambio di alta qualità per la XRAY X4.
È una custodia per il differenziale, realizzata in materiali compositi.

Include la puleggia da 38 denti (38T) e il coperchio.

Il codice MPN è XRA304911 e l'UPC è 8581703049111.
È prodotta in Slovacchia.
È nuova, mai usata.

Questo componente è essenziale per la trasmissione della tua auto RC.

Se hai rotto la custodia del differenziale o vuoi avere un ricambio di scorta, questo è quello che fa per te.

La qualità XRAY è riconosciuta nel mondo del modellismo per la sua precisione e durata.

Sostituire la custodia è un'operazione di manutenzione ordinaria per chi corre spesso.

Assicurati che sia compatibile con il tuo modello X4.

Con questo pezzo, la tua auto sarà di nuovo pronta a sfrecciare in pista.
Un piccolo investimento per mantenere le massime prestazioni.

Ordinalo subito e non farti trovare impreparato prima di una gara.
La precisione slovacca garantisce un innesto perfetto.
Aggiungilo al carrello e tieni la tua XRAY in forma smagliante.,Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it