alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se hai un motocoltivatore Howard con motore Kohler della serie K o Magnum, questo filtro aria è quello che fa per te.

È un pezzo di ricambio nuovo di zecca, prodotto nel Regno Unito.

Viene fornito con il filtro principale e anche con il prefiltro in schiuma (quello che si lava e si riusa, una manna!).

È progettato per motori da 8 a 22 cavalli, a benzina (petrol) e 4 tempi.

La marca è Howard, un nome storico per questi macchinari.
Il modello specifico è per i motori K o MAGNUM.

Ha una capacità del serbatoio di 5L (ma questo è il filtro, non il serbatoio, occhio!).
Sostituire il filtro dell'aria è una delle manutenzioni più semplici e importanti per far respirare bene il motore e farlo durare di più.
Se il tuo Howard inizia a \tossire\ o perde potenza, inizia da qui.
È un pezzo robusto, fatto per durare.

Installarlo è un gioco da ragazzi: togli il vecchio, metti il nuovo e via!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it