alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 101 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Questo è un adattatore per impianti di aspirazione.

È un pezzo nuovo, non marchiato, ma in acciaio inox 304 di buona qualità.
Serve per ridurre o adattare un diametro ISO160 a ISO100.

È un componente per valvole o per giunzioni di tubi.

Se avete bisogno di collegare due tubi o macchinari con queste flange, questo è l'elemento giusto.

È in acciaio inox, quindi resistente alla ruggine e durevole.
![]()
Il codice MPN e UPC non sono applicabili.

È un pezzo tecnico, ideale per chi lavora nell'industria, nell'officina o per impianti di ventilazione.
Semplice ma fondamentale.
Se cercate un adattatore di diametro, prendete questo.

Fatene buon uso per i vostri collegamenti.

Nuovo, mai usato, pronto all'uso.
![]()
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it