alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Per hobbisti elettronici e riparatori, ecco un lotto di 10 pezzi di relè opto (fotomos) modello AQY210EH (o AQY210EHAX).

Sono nuovi, nella confezione originale anonima, con codice #K1995.

Il package è SOP4, un formato SMD piccolo e compatto.
![1 CON] IC Cách Ly SSR Relay Bán Dẫn AQY210EH SOP4 AQY210EHAX 350VDC 350ac 130ma I.202445952 1 CON] IC Cách Ly SSR Relay Bán Dẫn AQY210EH SOP4 AQY210EHAX 350VDC 350ac 130ma I.202445952](https://ae01.alicdn.com/kf/Saf1be1b3785b4c078a444ac099e89057B/10pcs-AQY210EH-AQY211EH-AQY212EH-AQY214EH-AQY216EH-DIP-4-AQY210-AQY211-AQY212-AQY214-AQY216-EHA-EHAX-IC.jpg_.webp)
Sono componenti di qualità, anche se il marchio non è specificato, sono nuovi e funzionanti.

Utilizzati in tantissime applicazioni: commutazione di segnali, controllo di carichi leggeri, isolamento galvanico.

Prodotto in Cina, ma per questi componenti è la norma.

Se stai riparando un alimentatore, un'automazione o un gioco, questi potrebbero esserti utilissimi.


Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it