alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ehi, elettronici e appassionati di riparazioni!

Ho qui due pezzi di IXGR48N60C3D1, degli IGBT (transistor bipolari a gate isolato) della serie HiPerFAST, nell'incapsulamento TO-247 (ISOPLUS247).

Sono nuovi in condizioni eccellenti, anche se potrebbero non avere la scatola originale o essere già stati aperti.

Sono della Chips Gate, e il codice MPN non è applicabile.
Perfetti per alimentatori switching, inverter, saldatrici e altre applicazioni di potenza.
Componenti robusti e performanti.
Prendeteli per i vostri progetti o come scorta.

Un'occasione per avere due pezzi di qualità a un buon prezzo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it