alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Un anello moda che non passa inosservato.

È in acciaio inox (chirurgenstahl), largo 12 mm, con una fila di zirconi incastonati a pavé.
La forma è rotonda, con la parte centrale a baguette o tonda.

Puoi scegliere tra vari colori: rosa, argento, oro.
La misura è variabile, seleziona quella giusta per te.

Nuovo con etichette, marca schmuck-tombird.
Prodotto in Cina.
Perfetto per occasioni speciali: compleanno, matrimonio, anniversario, festa della mamma, Natale.
Lo zirconio è bianco/trasparente, ben tagliato.

La montatura è pavé, tiene le pietre salde.
L'acciaio inox non arrugginisce, non dà allergie.

Un gioiello che sembra costoso ma è accessibile.
Per donna che ama brillare senza spendere una follia.
Si abbina sia con l'oro che con l'argento grazie alla versatilità dei colori.

Il design è moderno, un po' fashion.
Indossalo da solo o in combo con altri anelli.
Sarai la regina della serata.
Nuovo di zecca.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it