alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Per chi lavora nel mondo dell'automazione e della meccanica, ecco un componente essenziale: il sensore BI10-M30-AD6X-H1141.

Roba nuova, mai usata, nella sua confezione originale.
È un sensore di prossimità induttivo, ideale per rilevare la presenza di oggetti metallici senza contatto.
La marca è quella del modello stesso, con codice modello BI10-M30-AD6X-H1141.
MPN e UPC non sono applicabili, ma il prodotto è garantito.

Perfetto come ricambio o per nuovi progetti.

Se avete bisogno di un sensore robusto e affidabile per i vostri macchinari, questo fa al caso vostro.
Non perdete tempo a cercare altrove: qui è nuovo e pronto all'uso.
Un acquisto tecnico ma fondamentale per chi ci lavora.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it