alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se sei un appassionato di pesca a mosca, queste ninfe sono quello che fa per te!
Si tratta di 6 esche artificiali modello \Orecchio di lepre\ (Hare's Ear) nella variante Oliva Oro Costata, prodotte da Otto Beck Company in Kenya.
Sono nuove, mai usate, nella loro confezione originale.

Sono perfette per insidiare una grande varietà di pesci: breme, carpe, cavedani, persici trota e steelhead.
La forma imita un insetto (effimera) e la profondità di immersione massima è di circa 30 cm (1 piede).

Il colore è oliva e la galleggiabilità è negativa, quindi affondano.

Le trovi in taglia 14, con amo di alta qualità.
Sono realizzate con materiali come dubbing, pelo e piume di quill.

Un bundle personalizzato con 8 pezzi?

No, in questa confezione sono 6, ma se cerchi qualità e dettaglio, queste sono l'ideale per la tua scatola da pesca.
Il codice UPC non è applicabile, ma la qualità Otto Beck è inconfondibile!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it