alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se stai cercando un regalo significativo per un percorso di recovery o per celebrare un traguardo importante negli Alcolisti Anonimi, questo ciondolo è perfetto.

È nuovo, mai indossato (senza etichette) e realizzato in argento sterling 925 con una bellissima pietra viola che è un' ametista fatta a zirconia cubica - proprio il colore della pietra di nascita di febbraio!

Il ciondolo è a forma di triangolo, il simbolo classico di AA, con una montatura a griffe che tiene la pietra in modo sicuro.

Sul retro è liscio, pronto per un'eventuale personalizzazione se vuoi aggiungere una data o un nome (anche se non è inciso in fabbrica).

La lunghezza è di circa 5/8 di pollice, ideale da indossare ogni giorno.

Il colore principale è viola, ma la lucentezza dell'argento lo rende adatto a tutti.

Realizzato negli Stati Uniti con materiali di provenienza americana.

Non è vintage, ma ha uno stile classico che non passa mai di moda.

Arriverà in una busta protettiva (senza scatola originale) ed è perfetto per chi segue il programma NA o AA.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it