alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Proteggi lo schermo del tuo OnePlus 7T Pro con questa pellicola in idrogel TPU opaca, antiriflesso.
Nuova, marca Purely Customs, trasparente opaca.
Riduce i riflessi, non lascia impronte, è autocurativa per piccoli graffi.

Si applica a secco, facile da mettere.

Mantiene la sensibilità del touch, e non crea l'effetto arcobaleno.

Pesa solo 7 grammi.
Compatibile con lo sblocco impronte.

Migliora l'esperienza di gioco e la visione.

Garanzia 1 mese.
Prodotta in Cina.
Se vuoi uno schermo protetto ma con una finitura opaca e professionale, questa è la scelta.
Non lascia aloni, resistente.
Prendila e il tuo OnePlus sarà come nuovo, più bello da vedere.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it