alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 33 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ragazze, questi stivali sono una bomba!
Sono alti sopra il ginocchio, hanno una fodera in pelliccia finta che ti tiene caldo, una zeppa comoda di 6 cm e un fiocco elegante che li rende super femminili.

Sono nuovi, senza confezione, ma in perfette condizioni, pronti per essere indossati.

\ \ La tomaia è in suede (pelle scamosciata) e la chiusura è a strappo (pull on), quindi sono facilissimi da infilare.

Sono disponibili in tantissime taglie, dalla 34 alla 48 europea (US 4-13, UK 2-11, AU 2-11).
La suola è comoda e il tacco a zeppa ti dà un po' di altezza senza sacrificare la comodità.

\ \ Perfetti per l'inverno, con il loro colore solid e lo stile bootie, si abbinano a jeans, leggings o gonne.

Sono prodotti in Cina (2023) e sono un must-have per chi vuole essere trendy senza patire il freddo.

La marca non è specificata (Unbranded), ma la qualità dei materiali è ottima.
Aggiungili subito al carrello, sono quello che cercavi per le tue uscite casual!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it