alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 35 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se lavori nell'automazione industriale e cerchi un sensore affidabile, questo BANNER ENGINEERING è un'occasione.

È il modello S18SP6LQ-67811 (stesso di S18SP6LQ67811).

È un sensore fotoelettrico nuovo, anche se non ha la scatola originale.

Si presenta in ottime condizioni, con tutti gli accessori originali inclusi.
![]()
Potrebbe avere qualche piccolo segno di fabbricazione, ma è sostanzialmente perfetto.

La marca è BANNER ENGINEERING, una garanzia nel settore.

Se non ti serve la scatola e vuoi un prodotto nuovo a un prezzo migliore, questo fa per te.
Prendilo subito e mettilo al lavoro nella tua fabbrica o laboratorio.
Funziona come nuovo!, description_length: 560Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it