alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
La tua asciugatrice GE fa rumore o non gira più bene?
Probabilmente la puleggia folle (idler pulley) è da cambiare.
Niente panico!

Con questo kit della Carbole hai la soluzione perfetta.
È il modello WE12X81, ma non solo: è compatibile con una marea di altri numeri di parte come WE12X47, AP2620211 e PS265714.
Fidati, è un ricambio aftermarket di altissima qualità, realizzato in metallo resistente, proprio come quello originale (OE Spec).
Il kit include tutto il necessario: la puleggia, il distanziale e il dado autobloccante (push on nut).

L'installazione è un gioco da ragazzi, una sostituzione diretta.
![]()
La capacità è per macchine oltre i 25 lb.
e la produzione è a Taiwan, con materiali di prim'ordine.

E non finisce qui: la garanzia è a vita!

Puoi installarlo sui modelli più comuni GE, come DE400, DE401 e tanti altri.

Un set completo da 3 pezzi per rimettere a nuovo il tuo asciugatrice.

Prodotto nuovo in confezione originale, spedizione rapida.

Non aspettare che il bucato si accumuli!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it