alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ehilà, appassionato di BJD!

Se hai una bambola snodabile da restringere o riparare, questo cavo elastico fa proprio al caso tuo.

È nuovo di zecca, prodotto in Corea del Sud (made in Korea), un dettaglio che per i collezionisti conta eccome.

Si tratta di un cavo spesso 4 mm, nel colore marrone chiaro, e la lunghezza è di ben 2 metri, sufficiente per diverse operazioni o per più bambole.

La marca non è specificata (unbranded), ma la qualità è buona, in materiale gomma (rubber) flessibile e resistente.

È specifico per l'assemblaggio di BJD, cioè quelle bambole con i pallini snodabili (ball jointed doll).

È un ricambio originale, non una riproduzione.
Ideale per artisti che creano le proprie bambole (artist doll) o per chi deve semplicemente cambiare l'elastico della propria Dollfie o BJD.
Il set include solo il cordino (stringing cord), nient'altro.
È un prodotto moderno (manifattura 2020-oggi) e la carnagione della bambola per cui è pensato è quella media, ma l'elastico in sé è universale.
Un must-have per chiunque abbia una BJD e voglia mantenerla in perfetta forma.
Insomma, un piccolo ma essenziale componente per dare nuova vita alla tua bambola del cuore!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it