alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 313 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ragazzi, questa è una bomba per chi si costruisce un server o una workstation seria.

Stiamo parlando di un bundle pazzesco: CPU AMD EPYC 7551P con 32 core (frequenza base 2 GHz, boost fino a 3.0 GHz), una scheda madre Supermicro H11SSL-i in formato ATX con socket SP3, e ben 8 banchi da 32GB l’uno di RAM DDR4 a 2133 MHz.
Totale: 256 GB di RAM.

Roba da far invidia a un data center.

La scheda madre è aperta ma praticamente nuova (ci hanno scritto \98% new\) e non è mai stata usata.

La CPU e la RAM sono nuove.

Il processore è della serie EPYC 7551P, quindi tanta potenza senza compromessi.
Gli slot per la memoria sono 8, tutti occupati con queste ram.

Perfetto per chi deve far girare macchine virtuali, calcoli complessi o vuole semplicemente il top a un prezzo onesto.

Affare pazzesco, secondo me.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it