alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Questo è un supporto, una staffa di montaggio posteriore per scooter per la mobilità.

È nuovo, nella sua confezione originale.

È fatto di lega di alluminio, quindi leggero ma resistente, non arrugginisce.

La marca non è specificata (Unbranded), ma il tipo è come da descrizione: serve per montare qualcosa sul retro dello scooter, forse un portabandiera, un supporto per borse o altri accessori.

Il codice EAN è 684305238865.

Se hai bisogno di fissare qualcosa in più al tuo scooter e non hai un punto di attacco, questa staffa può essere la soluzione.

È un pezzo professionale, pensato per durare.

Controlla le dimensioni e la compatibilità con il tuo modello prima di acquistarlo, perché non avendo marca è sempre meglio verificare.

Se ti serve quel supporto in più per le tue uscite, questo oggetto in alluminio è quello che cerchi.
Nuovo, mai usato, pronto per essere montato.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it