alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ragazzi, se siete dei fan del modellismo e avete il piccolo camioncino WPL D12, questo aggiornamento è per voi!

Si tratta di un set di piastre antiscivolo in acciaio per la parte posteriore del corpo vettura.

Sono nuove di zecca, prodotte da un brand unbranded ma specifiche per il vostro modello.

Non hanno un codice MPN particolare, ma sono fatte per adattarsi perfettamente.

Queste piastre non solo danno un aspetto più realistico e tosto al vostro mezzo, ma aggiungono anche un po' di peso e protezione.
Se vi piace il truck trial o volete semplicemente personalizzare il vostro WPL, questo è un accessorio che fa al caso vostro.

Si montano facilmente con le viti in dotazione (forse non incluse, ma facilmente reperibili).
Sono in acciaio, quindi robuste e resistenti.
/https://fbi.cults3d.com/uploaders/13410598/illustration-file/f6434180-10ab-4336-8f9a-bbe096687f8b/IMG_20230504_193724.jpg)
Il set include probabilmente le piastre per il cassone posteriore.

Un piccolo upgrade che cambia l'aspetto del vostro modello.
Perfetto per chi ama curare i dettagli.
Aggiungetelo al carrello e rendete il vostro WPL unico nel suo genere.

Spedizione veloce e imballo sicuro.
Non perdete l'occasione di dare un tocco off-road al vostro piccolo camion!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it