alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se sei un radioamatore e possiedi un Yaesu FT-817, FT-857 o FT-897, sai quanto sia importante la stabilità di frequenza.
Questo è un oscillatore a cristallo compensato in temperatura (TCXO-9), un ricambio o upgrade per il tuo apparato.
Ha una precisione di 0.5 PPM (parti per milione), il che significa una stabilità eccellente, molto superiore ai cristalli standard.

Questo componente riduce la deriva di frequenza, soprattutto quando la temperatura cambia.

È un pezzo nuovo, di marca generica (unbranded), ma prodotto in Cina secondo gli standard.
Se il tuo Yaesu soffre di instabilità o se vuoi semplicemente migliorarne le prestazioni, questo TCXO è la soluzione.
L'installazione richiede un minimo di pratica con il saldatore, ma è un upgrade comune tra i radioamatori.
Con questo oscillatore, le tue comunicazioni in SSB o CW saranno più precise e piacevoli.

È un componente piccolo ma che fa una grande differenza.
Acquistalo subito e dai al tuo Yaesu la stabilità che merita.

Aggiungilo al carrello e preparati a chiacchierare con il mondo senza preoccupazioni di deriva.
Perfetto per chi usa il FT-817 in portatile e subisce sbalzi termici.
Un investimento per la qualità del tuo segnale.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it