alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Hai una CNC o una stampante 3D e devi controllare i motori passo passo?
Ecco 2 driver TB6600.

Sono schede in grado di gestire fino a 4.5 Ampere, perfette per motori di medie dimensioni.

Sono nuovi, marca generica ma il chip è il classico TB6600 che tutti usano nel fai-da-te.
Fatti in Cina.

Li usi per controllare un asse alla volta (monoasse), quindi con due puoi gestire due motori indipendenti.

Sono robusti, con dissipatore, e hanno ingressi per passo e direzione.
Se stai costruendo o riparando una macchina a controllo numerico, questi driver ti servono.

Prendi il pacco da 2, così hai una scorta o fai un asse più complesso.

Rapporto qualità-pazzo okay, fanno il loro dovere.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it