alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 128 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Attenzione golfisti e restauratori!

Mettiamo all'asta un set di ferri Ping i10, composto da 9 pezzi: dal 4 al 9, più i wedge W, U e S.

Sono per destri.
Queste mazze sono usate e si vede!

Le teste hanno segni di impatto, graffi e usura, le aste in acciaio hanno della ruggine diffusa.
Il flex non è specificato.
I grip sono originali Aqua e vanno assolutamente cambiati.

Però, nonostante l'aspetto vissuto, sono ancora funzionali per giocare.
Le misure: il ferro 5 è lungo circa 38 pollici, peso totale 419 grammi e bilanciamento D3.
Una particolarità: i ferri dal 4 al 7 sono con punto bianco (lie angle più piatto), mentre dall'8 al Sand sono con punto verde (più dritto).
Non è incluso il copritesta.
Se siete un principiante che vuole imparare o un fixer che vuole riportare a nuova vita un set storico, questo è il vostro lotto.

Studiate bene le foto prima di acquistare.
Un'occasione per chi ha voglia di mettere le mani in pasta!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it