alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ciao a tutti!

Se il vostro portabottiglie in frigo si è rotto, ecco la soluzione perfetta!

Questo è un portabottiglie compatibile con i frigoriferi e i combinati di marche come Gorenje, Asko, Körting, Essentielb, Pelgrim, Etna, Upo, Panasonic e altre.
I codici ricambio originali sono 407845 e 422779.
È prodotto da LUTH Premium Profi Parts, in ABS trasparente, ed è nuovo.
Le dimensioni sono: larghezza 460 mm, profondità 118 mm, altezza 95 mm.

Pesa 340g.
![]()
Si adatta a tantissimi modelli (verificate la lista nella descrizione!).

È il classico ripiano per le bottiglie da montare sulla porta del frigo.

Realizzato in plastica resistente, trasparente, si intona con qualsiasi interno.
Sostituire quello rotto è facilissimo e restituirà ordine al vostro frigorifero.
Un pezzo di ricambio di qualità professionale.
Non cercate più tra mille annunci, questo è quello giusto.
Un piccolo investimento per un frigorifero ordinato e funzionale.
Date un'occhiata alla foto e verificate le misure.

Non lasciate che le vostre bottiglie rotolino in frigo, prendete questo portabottiglie e risolvete il problema in un attimo.
.jpg)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it