alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Il compressore o il macchinario Campbell Hausfeld fa un rumore strano o non trasmette più potenza?

Forse è la cinghia che è lisa.

Ecco la cinghia di ricambio della D&D PowerDrive, modello BT32.
È una cinghia Poly J da 46 pollici di lunghezza primitiva (PL) con 6 coste (6 rib).

È del tipo Micro Ribbed V-Belt, cioè una cinghia trapezoidale scanalata.
È nuova, non usata.
È progettata per adattarsi perfettamente a molti modelli Campbell Hausfeld, ma anche ad altre macchine che usano lo stesso codice.

La marca D&D PowerDrive è conosciuta per la qualità dei suoi componenti di trasmissione.

Sostituire la cinghia è una manutenzione ordinaria semplice ma fondamentale per il funzionamento della macchina.

Se la vecchia cinghia è consumata, si slitta e perdi potenza.

Con questa nuova, torni a lavorare con efficienza.
Controlla le misure: 46 pollici di lunghezza, 6 coste.

Se è la tua, non aspettare che si spezzi.
Prendila subito e rimetti in sesto il tuo attrezzo.
Un ricambio originale dopo-market di qualità.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it