alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Arricchisci le tue action figure con questo modellino di casco Ghost Face in scala 1/18, adatto per figure da 3,75 pollici.
È nuovo, mai aperto, in confezione originale.

Il casco è di colore nero, non verniciato, quindi magari devi dargli una passata di colore se vuoi un effetto più realistico, oppure lo lasci così per un look minimal.

È prodotto senza marca specifica, per il 2023.

Realizzato in plastica, leggero, perfetto per essere impugnato dalla tua action figure o per essere esposto come diorama.
Il tema è horror, Ghost Face è il famoso killer di Scream.

Un accessorio che mancava ai collezionisti.

Scala 1:18, età consigliata 8+.

Non ha UPC o EAN, ma è un pezzo da collezione interessante.
Puoi usarlo per personalizzare i tuoi personaggi o come ricambio se hai perso l'originale.
Ottimo anche per customizzatori che vogliono dipingerlo e renderlo unico.
Piccolo, ma fa la sua figura.
Aggiungilo al tuo carrello se sei un appassionato di horror e action figures.

Non perdere l'occasione di completare il tuo set.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it