alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Hai un impianto di depurazione acqua a osmosi inversa (RO) e hai bisogno di sostituire la valvola di controllo del flusso?

Questo raccordo è quello che cercavi.

Si tratta di una valvola di regolazione del flusso (flow control valve) progettata per essere inserita nei tubi dell'impianto, probabilmente all'uscita del filtro o della membrana.

È un pezzo nuovo, di marca generica ma compatibile con la maggior parte degli impianti standard.

Serve a regolare la quantità di acqua che passa e a mantenere la pressione corretta nel sistema per il corretto funzionamento della membrana.

Piccolo, in plastica, ma fondamentale per l'efficienza del tuo depuratore.

Se hai perdite o la produzione di acqua è calata, potrebbe essere colpa di questa valvola.
Sostituirla è semplice e veloce.
Risolvi il problema e torna a bere acqua pura e filtrata senza pensieri.

Controlla che sia il modello adatto al tuo impianto, ma di solito sono abbastanza universali.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it