alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Se stai modificando la tua Fender Stratocaster o semplicemente vuoi cambiarle look, questo battipenna nero della Allparts è quello che fa per te.
È nuovo di zecca, ancora nella sua confezione.

È realizzato in plastica a 3 strati (nero/bianco/nero) ed è predisposto per montare un pickup humbucker al ponte e un singolo foro per il potenziometro (foro pentola).
È il modello PG-0993-033, progettato appositamente per Fender Stratocaster, ma puoi usarlo anche su chitarre simili.

Il colore è un bel nero opaco che dà un aspetto aggressivo e moderno.

È un ricambio ufficiale del marchio Allparts, con codice UPC 645208032226.

Attenzione: la California ha una normativa (Proposition 65) che richiede di avvisare che questo prodotto contiene sostanze chimiche note per causare cancro o difetti alla nascita.

È una dicitura standard per molti prodotti venduti negli USA.
Se cerchi un battipenna di qualità, facile da montare e con un look pulito, eccolo qua.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it