alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Eleganti orecchini a goccia del marchio Lucky, modello LER0238, con una finitura organica e testurizzata che dona un aspetto unico e artigianale.

Il colore è un raffinato oro antico, perfetto per chi ama i gioielli dal sapore vintage ma moderno.

Sono nuovi, mai indossati, anche se potrebbero non avere la confezione originale (ma le condizioni sono perfette, come da foto).

La chiusura è a gancio, comoda e sicura, realizzati in metalli misti che garantiscono durata e brillantezza.

Ideali per completare un look elegante o per un regalo speciale.
Il design a goccia valorizza ogni tipo di viso, aggiungendo un tocco di luce e personalità.

Un gioiello firmato Lucky Brand che non passa inosservato.

Per qualsiasi dubbio, contattaci prima dell'ordine.

Spedizione in giornata.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it