alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Organizza i badge dei tuoi dipendenti o partecipanti con questo pacco da 25 porta badge trasparenti!
![]()
Sono orizzontali, misure 3x4 pollici, e hanno la pinna da bavero (pin) per attaccarli facilmente a camicie, giacche o divise.

Sono facili da usare (EZ to use) e riutilizzabili.
Nuovi, non domestic product, unbranded/generico.

Modello Lapel ID Holder.

Perfetti per uffici, fiere, scuole, congressi.

Pratici, resistenti, ti permettono di cambiare il badge all'occorrenza.

Fai scorta e non rimanere mai senza.
UPC non applicabile, ma la qualità c'è.

Ordina subito e tessere sempre in vista!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it