alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 22 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Pronto a dominare il campetto?

Con queste Joma Dribling 24 Turf fai sul serio!

Sono le scarpe nuove, in scatola, per il calcetto o il calcio a 5.

La taglia è la 42, da adulto.

Il colore è un bel bianco con dettagli arancioni, un classico sportivo e vivace.

La suola è specifica per il 'turf', quindi per campi in erba sintetica o terreni duri, ti danno una bella presa.
Joma è un marchio spagnolo famoso per la sua qualità, e questo modello non delude.

Leggere e reattive, ti permettono di scattare e cambiare direzione senza problemi.
Non sono state modificate, sono proprio come dal negozio.

Se giochi a 5 e cerchi un affidabile paio di scarpe, queste sono un'ottima scelta.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it