alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ciao a tutti!

Ecco un set di 5 cuscinetti a sfera modello 608RS, quelli con lo scudo metallico (deep groove ball bearing).

Le misure sono le classiche: diametro interno 8mm, esterno 22mm e spessore 7mm.
Sono in acciaio per cuscinetti, colore argento.

La marca è Uxcell, un nome noto per i ricambi.

Sono nuovi, mai aperti, nella loro confezione.

Attenzione: la confezione può essere anonima, ma il prodotto è nuovo di zecca.

Perfetti per skateboard, carrelli, stampanti 3D o qualsiasi progetto meccanico che richieda cuscinetti piccoli e scorrevoli.
Il codice EAN è 0610256496214, e c'è anche l'avviso California Prop 65, ma è solo una formalità.

Un pacco da 5 pezzi per avere sempre una scorta.
Prendili ora, non te ne pentirai!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it