alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 26 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Tubo flessibile idraulico marca Pirtek, modello PE239-06.

È lungo 43 cm e ha un diametro di 3/8 di pollice.

La pressione di esercizio è di 5656 PSI (390 bar), quindi è roba seria per impieghi gravosi.
È un pezzo nuovo, ma è un'eccedenza di magazzino, quindi non ha la scatola originale.

Le condizioni sono comunque perfette.

Ha le certificazioni MSHA e FRAS, per la sicurezza in ambienti minerari e per la resistenza al fuoco.

Se lavori con macchinari pesanti o impianti idraulici, questo tubo è quello che fa per te.

Un ricambio originale Pirtek a un buon prezzo perché senza confezione, ma assolutamente nuovo e funzionante.

Se ti serve per un impianto specifico, controlla le dimensioni.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it