alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 50 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Questa è una di quelle collane che hanno una storia.
È uno splendido gioiello vintage fatto a mano in Nepal, con tante perline colorate infilate una a una.
Lo stile è beaded, tutto di perline, e i colori sono un multicolore vivace che si abbina a qualsiasi outfit, specialmente a quelli etnici o estivi.

È nuova, ma senza etichette: significa che non è mai stata indossata, ma non ha più la confezione originale.
È un pezzo unico, non di marca, che sa di artigianato vero.

Il tema è \Beauty\, la bellezza.

Ha quel fascino vintage che piace tanto adesso.
Se ti piacciono i gioielli con personalità, che non sono la solita collana prodotta in serie, questa fa per te.
La puoi abbinare a un vestito semplice per dargli carattere, o a un look già boho per esaltarlo.

È leggera, piacevole da indossare.

Una di quelle cose che quando la metti, la gente ti chiede: \Wow, dove l'hai presa?\.
E tu potrai dire che è un'artigianato nepalese.

Aggiungi un tocco di esotismo e colore al tuo guardaroba con questa bellezza.

Non te ne pentirai, è una piccola opera d'arte da portare al collo.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it