alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ragazzi del modellismo navale, ecco due eliche perfette per le vostre barche radiocomandate!

Sono prodotte da TopHobbyUS, diametro 38mm (D38mm), con 2 pale e passo P1.4.
Il modello di riferimento è 438-2 e l'albero è da 3/16 di pollice.

Colore nero, nuove, spedite direttamente dagli USA.

Adatte per chi vuole sostituire l'elica originale o migliorare le prestazioni della propria barca.
Facili da montare, robuste e bilanciate.

Che tu abbia un motoscafo, una barca da corsa o un modello da diporto, queste eliche ti daranno la giusta spinta.
Acquistale subito e vedrai il tuo scafo planare che è una meraviglia!

Due pezzi in confezione, così hai anche una scorta.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it