alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 72 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ehi, fan della Justice League!

Questo cappellino New Era di Aquaman è pura roba da collezione.

È in pelle, con una visiera larga, ed è leggero e traspirante.

La taglia è 7 1/2, perfetta per uomini.
È nuovo con etichette, mai indossato, con le etichette originali attaccate.

Prodotto negli Stati Uniti.

Il personaggio è Aquaman, e lo stile è un classico baseball cap con colori multicolor.

Non è firmato, non è vintage, ma è un pezzo originale per gli amanti dei fumetti (comics).

Se sei un collezionista o semplicemente vuoi un cappello comodo e di qualità con un tocco supereroistico, questo fa per te.

Perfetto per un uso casual, per andare in giro o per un evento a tema.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it