alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ragazzi, se tenete alla privacy e alla sicurezza dei vostri dispositivi, questa borsa Faraday della Disklabs fa per voi.
Modello PS1U, colore nero, realizzata in nylon con gabbia di Faraday.
Blocca efficacemente segnali radio, 5G, 4G, 3G, 2G, WiFi, GPS e Bluetooth.
Perfetta per chiavi dell'auto, smartphone, tablet o qualsiasi dispositivo che emetta segnale.
Dimensioni compatte: 19x12x1 cm.

Prodotta in Gran Bretagna, con garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto.

È universale, compatibile con qualsiasi modello di telefono o dispositivo GSM/WiFi.
Nuova, mai usata, nella confezione originale.

Ideale per viaggi, per evitare il tracciamento o per proteggersi da clonazioni.

Una sicurezza in più per i tuoi dati.

Non farti trovare impreparato!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it