alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Addio tubi che si attorcigliano e si bucano!
Questo è un tubo da giardino in metallo, più precisamente in acciaio inossidabile 304.

È lungo 50 piedi (circa 15 metri) ed è super flessibile nonostante l'aspetto metallico.
Il diametro è di 14mm.
Regge bene, con una tensione di 8mpa e una pressione di lavoro di 5mpa.
Colore argento.

Il marchio è garden-landscape.

Nuovo di zecca.
Resistente al caldo, al freddo, agli strappi e alle pieghe.
Perfetto per annaffiare, lavare l'auto, o pulire il cortile senza stress.
Non si annoda e dura una vita.

Una svolta per chi è stufo dei tubi di plastica.
L'ugello in metallo (non incluso) farà il resto.

Questo tubo è progettato per garantire la massima durata nel tempo, resistendo alla corrosione e all'usura.

La sua flessibilità lo rende facile da riporre e utilizzare, mentre la robustezza dell'acciaio inox lo protegge da eventuali danni accidentali.
Un investimento intelligente per la cura del tuo spazio esterno.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it