alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Questo set di due manicotti sommergibili è l'ideale per proteggere i tuoi sensori di temperatura in ambienti umidi o immersi.

Sono realizzati in acciaio inox, quindi niente paura per ruggine o corrosione.
La filettatura è da 1/2 pollice e il diametro interno è di 6mm, perfetto per alloggiare sonde di temperatura standard.

La lunghezza può variare da 50 a 300 millimetri, quindi sono adattabili a diverse profondità di installazione.

Sono nuovi e senza marca (marchio: Markenlos), ma l'importante è che fanno il loro dovere.

Sono progettati specificamente per la funzione di sensore di temperatura.

Pratici per impianti industriali, caldaie, piscine o qualsiasi sistema dove devi misurare la temperatura di un liquido in modo sicuro e preciso.

Un ricambio essenziale per chi lavora con la termoregolazione.


Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it