alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 143 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Chitarristi, ecco un affare per voi!

Questo è un pickguard completo, già cablato, per Fender Stratocaster, modello HSS (due single coil al manico e centro, un humbucker al ponte).

È originale made in Mexico, nuovo di zecca anche se la confezione è stata aperta per controllo.

Include la piastra posteriore e tutte le viti.
I pickup sono alnico 5, i potenziometri sono CTS da 250k, e il selettore è a 5 posizioni.

Praticamente è un drop-in: lo montate, saldate il jack (non incluso) e via!
La protezione in plastica è ancora attaccata.
Perfetto per sostituire il vecchio battipenna o per un progetto custom.
Colore parchment white, con manopole e switch tip abbinati.
Roba genuina Fender, niente imitazioni.

Se volete il suono Strat originale senza grattacapi, prendete questo!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it