alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Pescatore, questa cintura ti semplificherà la vita!
La L.E.D STEP ha un porta guadino integrato largo 4.1 pollici, così hai sempre il retino a portata di mano.

È regolabile da 29 a 48 pollici, quindi si adatta a tutte le taglie.
Perfetta da indossare sopra i wader.

Colore nero, prodotta negli Stati Uniti.
Nuova, nella confezione originale.
Dimensioni pacco: 7.01x4.29x2.2 pollici, peso 0.45 libbre.

Non ha MPN o modello specifico, ma è progettata per funzionare.
Robusta e pratica, ti lascia le mani libere per pescare.

Non perdere più tempo a cercare il guadino.

Mettilo nella cintura e via!
Un accessorio fondamentale per ogni pescatore che si rispetti.

Codice UPC 734602121992.
Semplice, efficace, made in USA.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it