alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Porta un soffio di Giappone nel tuo giardino o sul tuo balcone.

Questa è una campana eolica tradizionale, conosciuta come \furin\, realizzata in Giappone con la tecnica della ghisa Nambu.

Il modello si chiama \Ago di pino gelo\ (485-076) e ha una finitura argento gelato, davvero particolare e delicata.

È nuova, nella sua confezione originale, marchio Kotobuki.

Il suono che produce con il vento è un tintinnio leggero e rinfrescante, tipico delle estati giapponesi.

Non è solo un oggetto decorativo, è un'esperienza sensoriale.

Fatta interamente in ghisa, resistente e bella da vedere.

Aggiungi un tocco zen alla tua casa con questo piccolo capolavoro artigianale.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it