alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Un gioiello firmato Rachel Zoe per aggiungere un tocco di eleganza al tuo look!
Questa splendida collana è in argento sterling 925 placcato oro 14K, con un delicato ciondolo a forma di trifoglio (clover).

La catena è lunga 16 pollici più un'estensione di 2 pollici, per adattarsi perfettamente.

È un pezzo usato, ma puoi vedere le foto dell'oggetto reale per valutarne le condizioni.

Lo stile è classico con ciondolo, perfetto per tutti i giorni o per le occasioni speciali.

Il colore è oro, e il materiale principale è metallo prezioso.
Aggiungi un tocco di stile al tuo outfit con questo gioiello versatile e di carattere.

Un'occasione per avere un pezzo firmato a un prezzo accessibile.

Non perderla!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it