alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 60 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Porta il tuo gioco a un altro livello con questo fantastico legno 3 Cobra DARKSPEED X!

È nuovo di zecca, ancora sigillato nella sua scatola originale.
Il modello è il Darkspeed X con 15° di loft, perfetto per cercare la massima distanza e precisione dal fairway.

Monta uno shaft in grafite Lin-Q Rosso M40X con flessibilità Regular (5F3), ideale per la maggior parte dei golfisti.
La lunghezza è standard da 43 pollici e l'impugnatura è una comoda Lamkin Crossline 360.

Questo legno è studiato per uomini e per chi gioca con la mano destra.

Tutti i dettagli sono curati al massimo, come ci aspetta da Cobra Golf.
Il codice modello è 450012.
Nella confezione troverai solo il legno, testa e grip sono inclusi, ma non è presente il copri-testa né la chiave per regolazioni.

È un'occasione imperdibile per avere un attrezzo da gioco professionale e performante, adatto a chi cerca il meglio in termini di materiali e tecnologia.

Aggiudicatelo subito per dominare i fairway!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it