alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Scopri questa collana in vera pelle, fatta a mano in Germania, perfetta sia per uomo che per donna.

È un gioiello semplice ma di carattere, realizzato in pelle di alta qualità con chiusura a leva in acciaio inox.

Puoi scegliere tra diverse larghezze: 2mm, 3mm o 4mm, e tra le lunghezze: 40, 45, 50 o 55 cm, così da trovare la misura perfetta per il tuo collo.

I colori disponibili sono i classici nero, marrone e naturale, che si abbinano a qualsiasi stile, dal quotidiano al look più biker o punk.
L'ispirazione è retrò e naturale, senza fronzoli.

È una collana choker o catena, a seconda di come la porti.

L'acciaio inox della chiusura garantisce durata e resistenza.

Nuova con etichette, arriva nella sua confezione.

Un accessorio che parla di te: autentico, semplice, ma con una presenza.

Indossala da sola o con un pendente, e aggiungi un tocco di personalità al tuo outfit.
Perfetta anche come regalo, per chi ama lo stile senza tempo.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it