alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ecco a voi un'altra delle mie chicche per il fai-da-te e il modellismo!

Sto parlando di 50 viti a testa esagonale in nylon nero, modello M10 con passo 1.5 e lunghezza 10mm.

Sono nuove di zecca, mai uscite dalla confezione.

Realizzate in plastica resistente, seguono lo standard DIN 933.

La marca è NBKIT, con codice SK.
Prodotte in Cina.
Queste viti sono perfette per applicazioni in cui serve un fissaggio non metallico: elettronica, modellismo, assemblaggio di mobili leggeri, o come distanziali in progetti meccanici.
Il colore nero le rende anche molto discrete.
Se ne hai bisogno per un progetto specifico o semplicemente per fare scorta, questo kit fa per te.
Con codice a barre 7627623586334.
Acquistale subito e non preoccuparti più di cercare la vite giusta!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it