alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Ciao amici dell'elettronica!

Questo è un condensatore elettrolitico in alluminio originale Panasonic, un mostro da 22000 microFarad (uF) con tensione di lavoro di 25V.

È di tipo polarizzato, con montaggio su PCB (a saldare) e terminazioni snap-in (a scatto).
Le dimensioni sono importanti: diametro 35 mm, altezza 40 mm.

La tolleranza è ±20%, e lavora da -40°C a +85°C.

È un componente nuovo, anche se la confezione potrebbe non essere sigillata.

Ideale per alimentatori di potenza, amplificatori audio, o per qualsiasi progetto che richieda una gran riserva di energia.

Marca Panasonic, una garanzia di durata e qualità.

Un pezzo da novanta per i tuoi circuiti più esigenti.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it