alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Rendi il tuo telefono unico!

Questa custodia in silicone nero è progettata per Motorola Moto G84, Edge 40 e modelli simili (controlla la compatibilità!).
È una cover sottile, antiurto e antigraffio, che protegge il telefono senza appesantirlo.
La particolarità?
È personalizzabile!

Puoi farci stampare il nome, le iniziali o un logo che vuoi.

Basta scrivere il testo richiesto nel box appunti al momento dell'ordine.
![]()
La custodia è realizzata in TPU flessibile, facile da montare e smontare, con fori precisi per tutti i tasti e le porte.
Ha una finitura opaca, antimpronta, ed è anche lavabile.
Supporta la ricarica wireless.
Un regalo perfetto per ragazzi e ragazze che vogliono distinguersi.

Scegli il tuo stile e rendi il telefono davvero tuo.
Attenzione: se non vuoi la personalizzazione, scrivi \solo foto\ o \no name required\.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it