alantaylorrealestate.com
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Proteggi il tuo Motorola Moto G50 con stile grazie a questa custodia super resistente!
Ha un design rugged (rinforzato) con inserti in finta fibra di carbonio, ed è realizzata in TPU morbido ma antiurto.
La finitura è opaca, quindi niente ditate!

È leggera (solo 27 gr) e mantiene il profilo sottile del telefono, come se non ci fosse.
I materiali sono flessibili e lavabili, e proteggono da urti, graffi e polvere.

Compatibile con la ricarica wireless.

La cover è nuova, generica ma di ottima fattura, prodotta in Cina.

Se cerchi una protezione seria senza aggiungere volume, questa è la custodia che fa per te.
Presa salda e look aggressivo per il tuo Moto G50.

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito alantaylorrealestate.com per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it